06/03/2017
BAG IT UP
Il lavoro di chi ama i dettagli
Siamo chiaramente giunti ad un punto in cui il dettaglio, il particolare, l’attenzione a livello quasi microbico, è divenuta un’ossessione, per noi di Tonin Casa. Naturalmente, a nostro dire si tratta di un’ossessione doverosa, che ci teniamo a mantenere per essere in grado di consegnare prodotti di qualità straordinaria.
Pure, è vero che non si tratta unicamente di mobili, né di solo design. Tonin Casa è una squadra, e determinate passioni – leggi: dettagli, sì, ancora! – vengono condivise da ogni suo membro.
In questo caso, parliamo di grafica che diventa moda!
Alberto, il nostro grafico, che tra le altre cose è architetto e grande appassionato del mondo dell’arte, si dedica minuziosamente non solo a quelle attività fondamentali per ogni serio produttore, ma a ben altro. Non solo, cioè, spende le sue giornate ricercando le soluzioni grafiche perfette per creare cataloghi, per presentare prodotti, per contribuire a rendere l’immagine all’altezza della materia, ma anche curando i particolari di ciò che vogliamo farvi avere al Salone del Mobile di Milano di quest’anno.
Naturale che si portino delle borsette, ad un Salone del Mobile, naturale davvero. Meno naturale, forse, che ci si dedichi il tempo che Alberto ha deciso di dedicarvi: la sua idea è che queste borsette, che avremo il piacere di regalarvi quando passerete a trovarci, siano rappresentative sia di Tonin Casa, sia di una nuova tendenza che sta prendendo sempre più piede nelle Americhe, ed in Australia: borsette moderne, leggere, in materiale cartaceo, e pure resistenti, da utilizzare non per contenere i propri acquisti, ma per ogni giorno, per fare due passi in piazza, o trovarsi ad un aperitivo tra amici.
Il concetto è questo: utilizzare e riutilizzare, e far sì che nulla vada sprecato. Tonin Casa produce delle borsette e, perché no?, decide che queste siano abbastanza belle, sofisticate e alla moda, da poter essere indossate ogni giorno, per rendere il nostro regalo duraturo e di valore.
Ecco perché Alberto si è concentrato così tanto sulla loro realizzazione, il perché la fantasia delle nostre shopper è paragonabile a quella di una moderna pop-bag all’australiana. Vi regaliamo un prodotto che potrete indossare fuori del Salone, per voi, per la vostra bellezza e per non sprecare un solo centimetro di carta preziosa.
POST VENDITA
Il tuo servizio su misura
MADE IN ITALY
Qualità artigianale.
Design contemporaneo.
GLOBAL
Tutti i nostri punti vendita
GARANZIA
La tua sicurezza.
La nostra promessa.
Meet the New Contemporary